Andrea Barghigiani

Andrea Barghigiani è un appassionato di informatica che ha deciso di utilizzare le sue conoscenze per il bene dell’umanitá. Usa la forza per spargere il suo messaggio nel web e sta costruendo una legione di Jedi…

Cavoli! Non mi è mai riuscito parlare di me, tantomeno creare una descrizione! Mi viene più semplice fare qualche battuta e scherzarci sopra. Ma forse questo non è un pó il problema che abbiamo tutti?

Per questo motivo ho deciso di impegnarmi e di portare avanti questa mia piccola descrizione; anche perché quello che ho scritto nella prima frase non è del tutto falso…

Sicuramente non sono padrone della forza, anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma per il resto sono tutte cose vere. Dico che voglio condividere le mie conoscenze per il bene dell’umanità, scopo sicuramente nobile (ma anche molto difficile da realizzare), per questo ho deciso di fare un passo alla volta e partire da qualcosa più concreto, aiutarti!

La mia passione per l’informatica è altrettanto vera, e sono sicuro che sarai in grado di notarlo dagli articoli che scrivo (i più recenti li trovi proprio qua sotto), gli argomenti che preferisco sono relativi alla creazione di siti web, strumento che ha cambiato per sempre il modo di creare e consumare l’informazione. Nello specifico, all’interno di wpAndMore, creo corsi e tutorial che ti permetteranno di migliorare le tue conoscenze WordPress, famoso e valido CMS.

Se desideri conoscere altri tipi di articoli puoi tranquillamente cercare il mio nome su Google, o qualsiasi altro motore di ricerca; oppure puoi metterti direttamente aggiungendomi ad uno dei seguenti social network: Google+, Facebook, Twitter, LinkedIn.

Se questo non ti dovesse bastare o magari desideri affittare il mio cervello puoi contattarmi attraverso il modulo contatti oppure venirmi a trovare su oDesk.